PROFESSIONISTI

ACCONCIATURA

Il corso mira a formare il profilo professionale dell’Acconciatore assicurando l’integrazione tra le competenze pratiche acquisite dall’allievo presso le imprese di settore e le conoscenze culturali, scientifiche, giuridico normative e organizzative che risultano indispensabili per l’esercizio della professione in forma autonoma e imprenditoriale.

Durata: 400 ore

Requisiti: attività lavorativa qualificata

Certificazione rilasciata: Certificato di competenze con valenza di Qualifica abilitante all’esercizio dell’attività professionale che consente di aprire e gestire un salone di Acconciatura.

ESTETICA

Il corso mira a formare il profilo professionale dell’Estetista assicurando l’integrazione tra le competenze pratiche acquisite dall’allievo presso le imprese di settore e le conoscenze culturali, scientifiche, giuridico normative e organizzative che risultano indispensabili per l’esercizio della professione in forma autonoma e imprenditoriale.

Durata: 300 ore

Requisiti: attività lavorativa qualificata

Certificazione rilasciata: Certificato di competenze con valenza di Qualifica abilitante all’esercizio dell’attività professionale che consente di aprire e gestire un Istituto di Bellezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI